Attacco inconcludente e insufficiente; ecco i voti del CDS per l’attacco!

0

Attacco inconcludente quello visto ieri sera contro il Granada. Politano spento, Osimhen che non controlla un pallone e un Insigne visibilmente non in serata; ecco i voti del CDS per l’attacco:

Factory della Comunicazione

Politano 5 

E’ lui a perdere il pallone che darà il 2-0 al Granada, certo, ma non è mica colpa sua se nessuno riesce a fermare la maratona modello newyorkese di Machis. Detto questo, non riesce praticamente mai a saltare Neva o chiunque altro.

Osimhen 4,5 

Un solo movimento da Osi, inserimento e tiro, però a quattro minuti dalla fine: dire che è troppo poco equivale a un eufemismo. E ora suo fratello Andrew, ieri protagonista di un’assurda polemica, non venisse a ripetere che i gol non arrivano perché la squadra non gioca per lui: deve scuotersi. 


Insigne 5 

Prende un colpo dopo un quarto d’ora e ogni tanto tradisce qualche smorfia di dolore, però non si arrende. Anzi: ripiega a ripetizione, si sacrifica, ma giocoforza l’azione d’attacco ne risente e finisce con la luce spenta. 

Fonte: CDS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.