Per il CdS l’attacco è super per intensità e cuore oltre l’ostacolo

0

Un Napoli coriaceo quello che ieri sera ha superato la Juventus. Il suo attacco è l’esempio del sacrificio degli uomini per una causa comune. Il CdS vota il reparto azzurro:

Factory della Comunicazione

Insigne 7 Le lacrime di Supercoppa diventano baci di San Valentino: con la Juve aveva pianto e con la Juve festeggia prima il gol numero 100 in azzurro e poi l’amore con dedica alla sua bella. Su rigore, tra l’altro, l’incubo del Mapei: il destino, sai com’è. Carattere e personalità da capitano sia a ridosso della punta sia a sinistra quando Rino cambia modulo. Nella ripresa partecipa alla resistenza con il consueto ardore, dettando qualche rara ripartenza.

Lozano 7 Indomito nell’ultima chiusura in barba a un infortunio alla coscia destra che lo blocca: cambi finiti, niente da fare, ma il Chucky coraggioso non si arrende. Che cuore e che corsa, la solita, sia a sinistra sia a destra. Dove capita: appena parte e accelera, semina scompiglio.

Osimhen 6 Non che i compagni riescano a lanciarlo in profondità, anzi, però è ancora ingolfato. Ancora lontano da una condizione accettabile: niente fulmini e neanche saette – zero tiri -, ma voglia e sacrificio al servizio della squadra.  

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.