Centrocampo surclassato dal pressing; ecco i voti de il Mattino

0

Il centrocampo di ieri è stato surclassato dalla pressione e dall’intensità dei giocatori bergamaschi; ecco i voti per il centrocampo azzurro de il Mattino

Factory della Comunicazione

5 BAKAYOKO
Parte bene, con intensità, con diverse palle recuperate. Poi, dopo la mezz’ora, abbassa il suo rendimento e si vede molto meno in campo, soffocato dal gioco orobico. Anche nel secondo tempo, nonostante la pressione calata dei nerazzurri non trova mai l’illuminazione

6,5 DEMME
Prende Pessina in fase di non possesso, è coperto da De Roon, parte con tanta intensità ed anche con qualche fallo di troppo. Ci prova ad arginare, ma con una squadra schiacciata nella propria area di rigore fa fatica. Perde Pessina ma è l’unica disattenzione. Poi va ko dopo la pallonata choc di De Roon.

6 HYSAJ
Scudiero di Insigne sulla fascia sinistra nel 3-4-3, deve tamponare le sortite di Maehle, fa la partita che deve fare: da terzino, vista la spinta nerazzurra. Azzarda qualche dribbling di troppo là davanti, ma è il segnale che è sereno e che ha la fiducia di tutti. Sempre vigile.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.