La moviola di Edmondo Pinna – Prestazione positiva di Fabbri

Non c'è il rigore per il Napoli, flebile contatto Politano-Zaccagni

0

Partita finalmente positiva per l’internazionale Fabbri: sugli episodi vede bene, concede un buon vantaggio che si concretizza con il gol di Barak. Complessivamente fischia 20 falli (media bassa, indice positivo) ed estrae 5 cartellini gialli.

Factory della Comunicazione

NO RIGORE
Sul 2-1, protesta (poco e solo in campo) il Napoli per un contatto all’ingresso dell’area del Verona (siamo davvero al limite) fra Politano e Zaccagni. Dal replay, la conferma: sembra più il giocatore azzurro che nel tentativo di scavalcare l’avversario gli finisce addosso, ci sta non fischiare il rigore, episodio sicuramente non da VAR.

VANTAGGIO 
Nell’azione della rete del 2-1 di Barak, buon vantaggio concesso da Fabbri, evidentemente molto presente a se stesso: Bakayoko travolge Di Carmine che riesce a dare il pallone a Zaccagni, l’arbitro fa cenno di proseguire, magia per Barak e rete.

REGOLARE 
Regolare la rete del fulmineo vantaggio del Napoli: sul lancio di Demme, il giocatore messicano è tenuto in gioco da Dimarco che poi liscerà il pallone. 

Fonte: Edmondo Pinna (Cds)

 

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.