Attacco inguardabile, solo Lozano ci prova; ecco i voti del cds per l’attacco!

0

L’attacco è stata la nota dolente della sconfitta di ieri in Supercoppa; Petagna invisibile, Insigne che sbaglia di tutto e un Lozano visibilmente stanco che crea qualche insidia, ecco i voti del CDS:

Factory della Comunicazione


Lozano 6,5
Suo il pericolo più grande della prima frazione, un bel colpo di testa che Szczesny respinge. Qualche affondo, ma con il passare dei minuti perde di efficacia e il Napoli ne risente. Ma l’ultimo sussulto è suo.

Insigne 4,5
Suo, su punizione, il primo tiro del Napoli: Sczcesny blocca facile. Si sacrifica in copertura quando Cuadrado avanza e finisce per ripartire da una posizione troppo arretrata, così far male è più complicato. Mette fuori il rigore del possibile pareggio e rimanda l’appuntamento con il centesimo gol in azzurro. E’ l’emblema della serata da dimenticare del Napoli.

Petagna 5
Recuperato dopo la botta al polpaccio subita contro la Fiorentina, prova a fare reparto da solo. Non gli arrivano molti palloni e si vede pochino perché perde qualche duello di troppo. Si batte, ma non basta.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.