Calcio champagne in attacco; ecco i voti de il mattino per l’ attacco!

0

Attacco ispirato e precisissimo al Maradona ieri, calcio champagne; ecco i voti de il Mattino:

Factory della Comunicazione

7 LOZANO 
Igor gli chiede pietà nella ripresa, misericordioso, il messicano concede. Primo tempo dove strappa, dribbla, segna e resta un fattore determinante in questo Napoli. Non è più una sorpresa. Fa un gol alla Callejon, ovvero dopo un taglio in area, proprio nel giorno del ritorno dell’originale. 

8 INSIGNE
Una gara da numero 10, che Pirlo da oggi in poi gli conviene vedere con estrema attenzione in vista della partita di Supercoppa. Parte da sinistra, si accentra, dialoga e segna. Doppietta impreziosita da un assist dove fa fuori 5 uomini e un gol, il primo, morbido, piazzato, con cui cancella i missili terra-aria con Spezia ed Empoli. 

7 PETAGNA 
La porta non la vede, ma i due assist sui primi due gol sono fatti sfruttando fisico ma anche e soprattutto visione e qualità nel tocco. Un po’ di preoccupazione per la botta al ginocchio per un giocatore che ha dimostrato una crescita tecnica importante. E che ha sacrificato spesso se stesso alle esigenze della squadra. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.