MENSA DEI POVERI PRESSO LA BASILICA NAPOLETANA DEL CARMINE MAGGIORE – Una maratona solidale, con Ciro Ferrara, Fabio e Paolo Cannavaro protagonisti

0

PRIMO GIORNO DI DISTRIBUZIONE OGGI – ALLA MENSA DEI POVERI PRESSO LA BASILICA NAPOLETANA DEL CARMINE MAGGIORE – PER I PASTI DI SOLIDARIETÀ CONFEZIONATI GRAZIE ALLA RACCOLTA FONDI PROMOSSA PER IL PERIODO NATALIZIO DALLA FONDAZIONE CANNAVARO FERRARA.

Factory della Comunicazione

Una maratona solidale, tutta in digitale, con Ciro Ferrara, Fabio e Paolo Cannavaro protagonisti. Due masterclass con Joseph Capriati e Ciro Oliva; una videotalk molto divertente (con Gigi e Ross, Maria Mazza, Gigi D’Alessio, Vincenzo Salemme, Clementino, Antonino Cannavacciuolo, Salvatore Esposito, Massimiliano Rosolino e Sal Da Vinci) e infine la tombola, tradizionale gioco natalizio, tutto per attivare la raccolta fondi su gofundme e dare un supporto all’Associazione Obiettivo Napoli Onlus per la Mensa dei Poveri della Basilica del Carmine.

Stamattina la prima distribuzione di pasti di solidarietà offerti dalla Fondazione: circa 370 pasti caldi distribuiti ad altrettante persone in difficoltà. Nell’ultimo anno, per effetto della pandemia, è raddoppiato il numero di coloro che si rivolgono alla Mensa dei Poveri del Carmine per rifocillarsi. Il responsabile, padre carmelitano Francesco Sorrentino apre la mensa alle ore 12:30 in punto tutti ii giorni e accoglie le persone bisognose donando il pranzo e soprattutto tanti sorrisi. Con lui quest’oggi all’accoglienza e alla distribuzione – oltre ai volontari dell’associazione Obiettivo Napoli – anche Vincenzo Ferrara e Maria Mazza rispettivamente direttore e madrina della Fondazione Cannavaro Ferrara.

E per continuare la raccolta per il progetto ‘Je sto vicino a te’ ancora all’asta per 3 giorni su charitystairs le magliette di due beniamini della squadra del Napoli: Lorenzo Insigne e Kalidou Koulibaly (www.charitystars.com/jestovicinoate)

Per info consultare le pagine social / Instagram: @fcf_onlus; FB: Fondazione Cannavaro Ferrara o il sito internet www.fondazionecannavaroferrara.it

Si ringraziano gli sponsor a sostegno dell’iniziativa: Otofarma; Kiton; Piccolo, Molino Caputo e International Broker Art.

#fondazionecannavaroferrara #fcfonlus #unitipernapoli #napoli #solidarietà #napolisolidale #natale2020

La Fondazione Cannavaro Ferrara nata nel 2005 opera per offrire opportunità di riscatto sociale ai giovani di Napoli

www.fondazionecannavaroferrara.it

Contatti: [email protected]

Instagram: @fcf_onlus 

FB: Fondazione Cannavaro Ferrara

Ufficio Stampa

Valeria Grasso

Cell: 334.3195907

Email: [email protected]

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.