Cessione Milik – In casa Napoli si sono abbassate le pretese

0

Quello che è certo è che Milik non sia più un giocatore del Napoli. Ma è altrettanto certo che il “prezzo” stabilito dal club azzurro stia allontanando le pretendenti. Per questo, forse, stando a quanto riferisce Sportitalia, le pretese sono state abbassate. Anche perchè, vista la possibilità di avere il calciatore a parametro zero…L’ultimo concreto interesse è quello dell’ Atletico di Madrid, ma l’offerta si è fermata ad otto milioni. Scrive Pedullà:

Factory della Comunicazione

“Una pista già raccontata a luglio e che ora torna attuale dopo la risoluzione del rapporto con Diego Costa e quindi con la necessità di prendere un altro attaccante. Rispetto a luglio si è defilato il Tottenham, abbiamo visto com’è finita con Roma e Fiorentina, la Juve sarebbe un’eventuale opzione a zero, l’Atletico è in corsa e avrebbe il gradimento del polacco. Il problema è il cartellino: il Napoli è sceso da 15 milioni a 10-12, più 10 che 12. La proposta attuale degli spagnoli (che negli scorsi mesi avevano chiesto Fabian Ruiz al Napoli, offrendo invano 50 milioni) è inferiore del 50 per cento, semplicemente perché l’Atletico sa di poter prendere Milik a parametro zero dal primo febbraio. Per il momento De Laurentiis tiene questa posizione, per una linea di principio rispetto a quanto accaduto negli ultimi mesi. Ma le cose ovviamente potrebbero cambiare più avanti”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.