Di Marzio (allenatore): “Napoli fuori dalla lotta Scudetto”

0

Gianni Di Marzio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale 21, durante la trasmissione Il Bello del Calcio: “Le prime tre della graduatoria – Milan, Inter e Juventus – sono in fuga e quindi il discorso Scudetto riguarderà solo loro, poi ci sono 3-4 squadre che lotteranno duramente e arduamente per l’ultimo posto in Champions League, considerando anche l’Atalanta che ha una partita in meno. Detto questo, per me il Napoli lotterà con le altre tre formazioni – Roma, Lazio e appunto i bergamaschi – per arrivare quarto. La partita con la Lazio mi ha lasciato molto perplesso, non voglio pensare che la squadra sentendosi defraudata dopo Milano sia scesa in campo senza voglia e motivazione”.

Factory della Comunicazione

“A centrocampo la manovra era lenta con la coppia Fabiàn-Bakayoko. La Lazio quest’anno aveva vinto solo una volta in casa contro il Bologna, c’è stata una riunione con il direttore sportivo e si è ritrovata la cattiveria. Ci sono stati i colpi di Immobile e Luis Alberto, ma si è vista anche superficialità della squadra azzurra. Gomez a Napoli a gennaio? Si tratta di un giocatore che tatticamente non serve a nessuna delle prime 7-8 in Italia”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.