Alvino (giornalista): “Buffon? La bestemmia l’hanno sentita tutti, perché non lo squalificano?”

0

Il giornalista Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “I giornali parlano di presunta bestemmia di Gianluigi Buffon in campo? Presunta un tubo: l’hanno sentita tutti. Perché non lo squalificano, allora? Perché ha più di 40 anni: evidentemente, per gli ultraquarantenni esiste un regolamento a parte e, anziché dar loro la pensione, hanno derubricato in questo modo. Esiste una ‘postilla dei 40’: puoi bestemmiare, ma solo se hai 40 anni o più; proprio come Buffon”.

Factory della Comunicazione

“Ingenuamente, anche io pensavo che il regolamento fosse uguale per tutti: invece non è così. Se giochi nella Roma, ad esempio, se bestemmi vieni squalificato, mentre giocatori di altre squadre sono immuni da certe regole comuni. Che sentenza mi aspetto questa sera, a proposito del ricorso per il 3-0 a tavolino dato a favore della Juventus dopo i fatti del 4 ottobre? Io spero in una sentenza giusta. Aspettiamo e vediamo. La FIGC, tuttavia, sembra avere le mani legate, quando c’è di mezzo la Juventus? Auspichiamo solo che si scelga con un criterio equo ed oggettivo”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.