Sconcerti (giornalista): “Ecco cosa penso del mercato fatto da ADL”

0

Il giornalista Mario Sconcerti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale 21, durante la trasmissione Il Bello del Calcio: “Con l’Inter c’è stato un calcio di rigore netto a decidere la partita, quando un capitano come Lorenzo Insigne va a protestare per un episodio simile e si fa espellere la colpa è sua. Onestamente io non ho visto rabbia, ma immaturità nell’essere una grande squadra. Quando protesti in queste situazioni le possibilità sono due: non sei un capitano da grande squadra oppure la squadra stessa non è grande”.

Factory della Comunicazione

“Con i nerazzurri il Napoli ha giocato bene gli ultimi venti minuti, fino a quel momento non mi aveva impressionato. Lo stesso atteggiamento l’ho visto ieri a Roma con la Lazio, il motivo deve spiegarcelo il tecnico. Lasciatemi dire una cosa anche su Aurelio De Laurentiis: il mercato è stato straordinario. Il patron degli azzurri ha confermato tutti i calciatori più importanti e ha acquistato calciatori funzionali alle esigenze di Gattuso. Cosa chiedergli di più?”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.