“Il Mattino”, con un centrocampo così non vince, tre bocciati. I voti

0

Il fulcro del gioco sia come copertura che come proposizione è il centrocampo. Se non funziona non si vince

Factory della Comunicazione

4,5 FABIAN RUIZ 
Gattuso gli chiede di costruire per gran parte della prima frazione, abbassandosi provando a dare la mano al centrale. Non è esaltante in questo compito, poi la pressione della Lazio è minore e lui si alza, cercando di sfuggire alla marcatura di Escalante. Nella ripresa dà il senso della notte buia. 

5 BAKAYOKO
Gioca un buon numero di palloni, gioca una gara sufficiente alla ricerca della necessità di catturare palloni, anche se spesso si lascia sfuggire Luis Alberto. Nel 4-3-3 della ripresa si mette a fare il play ma non riesce mai a dare una regolata a un gioco che il Napoli non riesce mai a prendere in pugno. 

4,5 ZIELINSKI
Avulso dal gioco, quasi un peso per la manovra: dovrebbe fare da pendolo con Petagna ma lo lascia da solo in balia dei difensori laziali. Non si accende, con Milinkovic ed Escalante che lo escludono dal gioco. Poi nel 4-3-3 si piazza interno per aprire le linee di passaggio a Bakayoko.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.