Alvino: “C’è rabbia per una partita che il Napoli non meritava di perdere”

0

Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dopo il KO azzurro a San Siro contro l’Inter di Conte: “C’è solo la rabbia per una partita che il Napoli strameritava di non perdere. C’è però una certezza che viene fuori da questa gara: il Napoli è forte, più forte di tante squadre d’Italia, Inter compresa, perché i nerazzurri hanno vinto immeritatamente”. 

Factory della Comunicazione

“Non so come sia possibile, dal momento che la rabbia è tanta, ma bisogna resettare quanto accaduto ieri. Se io sto incavolato a cento, al punto che se oggi vi do un morso vi avveleno, chi ha giocato sul campo è incavolato a mille e Gennaro Gattuso sarà incazzato un milione. Il capitano Lorenzo Insigne è stato espulso e l’arbitro ha diretto senza buonsenso, però niente alibi: ora testa alla Lazio, sebbene con delle assenze importantissime. Ne sono sicuro: verrà fuori il solito cuore della squadra azzurra; una squadra che ha cuore, anima e gioco”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.