Il Chucky Lozano è l’uomo in più di questo Napoli

0

LOZANO GOL E ASSIST

Factory della Comunicazione

Il messicano quest’anno è diventato l’uomo in più del Napoli, sesto gol in campionato (più quello in Europa League contro il Rijeka) e secondo assist decisivo (il cross a Petagna) dopo quello a Osimhen contro il Bologna. Il Chucky fa la differenza, brillantissimo da un punto di vista atletico, crea la superiorità numerica, va via nell’uno contro uno, regala palloni preziosi ai compagni e prova il tiro. Contro la Samp poteva essere per lui a terza doppietta, dopo quelle messe a segno contro Genoa e Atalanta, ma dopo il primo gol di testa, il suo secondo tentativo di destro è stato fermato dal palo.

Il sesto gol in casa per lui, domenica scorsa a Crotone aveva realizzato la sua prima rete esterna della stagione. Un rendimento altissimo, un calciatore completamente diverso rispetto alla sua prima stagione deludente a Napoli, ora è tornato ai livelli del Psv. Sta giocando con grande intensità e con continuità e nonostante il tor de force di partite ravvicinate è riuscito a mantenere un rendimento convincente. Contro la Samp è entrato in campo e ha fatto la differenza: accelerazioni devastanti, imprendibile per gli avversari, una vera e propria furia. Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.