Super insufficienza a centrocampo: ecco i voti de il mattino!

0

Il Centrocampo azzurro nel primo tempo ha subito la chiusura a riccio della Samp e i centrocampisti non hanno potuto sfruttare il loro estro, uno su tutti; ecco i voti de il Mattino:

Factory della Comunicazione

4 FABIAN RUIZ
Fuori forma e con la testa chissà dove, sbaglia proprio tutto, sempre. Anche tecnicamente è una giornataccia: c’è da sporcarsi le mani, mettere le mani nel fango in una partita che va giocata con la clava ma lascia da solo Demme in questo compiti, complicando a tutti la giornata. Giusto il cambio. 

6,5 DEMME
Sul gol del vantaggio viene messo in mezzo da Verre ed Ekdal ma non è che ha la bacchetta magica. È uno dei pochi lucidi anche nell’orribile primo tempo. Poi quando i suoi decidono che è arrivato il momento di alzare il ritmo, lui mostra di avere piede giusto per le geometrie del caso. 

6 ZIELINSKI
Thorsby ed Ekdal se lo ritrovano davanti a seconda se fa la sottopunta oppure parte da più dietro. Primo tempo altissimo, praticamente spalle allo spuntatissimo tridente. Poi anche lui senza il sangue bollire nelle vene e fa qualcosa di più nel secondo tempo. Ma non ai suoi standard. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.