Giudice Sportivo: Pugno duro contro Nedved e Paratici

0

Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo, Gerardo Mastrandrea, in merito all’ultima giornata di campionato.

Factory della Comunicazione

CALCIATORI

Pinsoglio squalificato una giornata con ammenda da 5 mila euro per aver protestato animosamente dalla panchina pronunciando parole irrispettose.

Petriccione (Crotone) e Pedro (Roma) squalificati per una giornata a seguito di un cartellino rosso.

Ceccherini (Verona) squalificato una giornata per aver raggiunto la Quinta Sanzione.

ALLENATORI

Fonseca (Roma) squalifica per una giornata e ammenda da 10 mila euro per aver pronunciato parole irrispettose nei confronti del Direttore di Gara.

DIRIGENTI

Nedved (Juventus) inibizione a svolgere ogni attività in seno alla FIGC a ricoprire cariche federali e a rappresentare la società nell’ambito federale a tutto il 21 dicembre 2020 e ammenda da 10 mila euro. Questo per aver reiteratamente rivolto dalla tribuna epiteti gravemente irriguardosi all’indirizzo del Direttore di Gara.

Paratici (Juventus) inibizione a svolgere ogni attività in seno alla FIGC a ricoprire cariche federali e a rappresentare la società nell’ambito federale a tutto il 14 dicembre 2020. Questo per aver rivolto dalla tribuna espressioni gravemente irriguardose essendo anche già diffidato.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.