RIVIVI IL LIVE – Gattuso: “Emozionato nel giocare nello stadio intitolato a Maradona. Il contratto? Fatevi i c… vostri”

0

Fine conferenza stampa di Piotr Zielinski e Gennaro Gattuso

Factory della Comunicazione

14,17 – Gennaro Gattuso: “Il rinnovo del contratto? Fatevi i c… vostri. Gli avvocati stanno controllando i documenti, vediamo. Su Zielinski dico che può fare più ruoli, ha avuto il Covid-19 e non era semplice recuperare. Domani ci vorrà una grande prestazione, loro sono una squadra che non perde da 18 gare, nonostante le assenze”. 

14,15 – Gennaro Gattuso: “Lo stadio Diego Armando Maradona? Sarà per me una grande emozione, oltre che per l’importanza della sfida. Diego merita tanto per quello fatto per la città e per la società. Sicuramente ci sarà pressione per la gara contro la Real Sociedad, però saremo i primi a giocare in uno stadio di prestigio”.

14,11 – Gennaro Gattuso: “Con Insigne ho un rapporto schietto, lui non deve sorridere se segna o meno, ma lo deve essere da capitano. Io glielo detto solo per farlo crescere, è un giocatore carismatico e deve essere sempre impeccabile, e lui lo ha capito benissimo. La mentalità? Dipende se troviamo o meno le nostre giocate, ma non si deve andare fuori di testa, io intendo questo”

14,09 – Gennaro Gattuso: “Fabian Ruiz? Ha recuperato bene sul piano fisico e sarà convocato. Sulle percentuali del nostro lavoro, sapevamo io e il mio staff che avevamo una rosa forte e possiamo certamente fare bene, ma preferisco non sbilanciarmi”

14,06 – Gennaro Gattuso: “Il razzismo a Parigi? Bisogna trovarsi per poter dare dei giudizi, ma certamente è stata una vicenda molto brutta. Sapevo che sarebbe stata dura nel girone di Europa League. L’Az Alkmaar aveva sfiorato lo scudetto lo scorso campionato, la Real Sociedad invece gioca bene. Sappiamo che sarà dura, m mi auguro di vedere un grande Napoli”

Fine conferenza stampa di Zielinski, la parola passa a Gattuso

14,03 – Piotr Zielinski: “La Real Sociedad? Sappiamo che sono una squadra forte con elementi di qualità. Noi ci stiamo preparando al meglio per fare un’ottima partita e fare bene in campo”

14,02 – Piotr Zielinski: “La squadra sta bene fisicamente e ci stiamo preparando per la sfida di domani. Contro la Real Sociedad, scenderemo in campo per cercare di ottenere il miglior risultato possibile”

13,57 – Piotr Zielinski: “Il mio rendimento? So che devo dare sempre il massimo, ascoltando il mister e ottenere il massimo per i compagni. Fisicamente sto recuperando, giocando partita dopo partita”

Inizia la conferenza stampa di Piotr Zielinski

13,55 – Ritardo dell’inizio della conferenza stampa di Gennaro Gattuso e Piotr Zielinski, dove iniziare alle ore 13,30

13,42 – Da domani si giocherà allo stadio Diego Armando Maradona, la sfida di Europa League tra il Napoli e la Real Sociedad. Il Comune di Napoli ha creato una modifica nella zona del Led con il nome del campione argentino

12,54 – Il twitter del Napoli ha riportato la foto dei portieri azzurri (Ospina, Meret e Contini)

12,50 – Secondo il collega di Sky Massimo Ugolini per Osimhen è un problema di coordinazione alla spalla. Si spera di recuperarlo per qualche panchina. In campo probabilmente per il 2021.

Quest’oggi, all’interno della sala stampa di Castel Volturno, inizio alle ore 13,30, ci sarà la conferenza stampa di mister Gennaro Gattuso e del centrocampista Piotr Zielinski. I due tesserati del club azzurro presenteranno la sfida di domani alle ore 18,55 contro la Real Sociedad allo stadio Diego Armando Maradona. Ai partenopei basterà un punto per qualificarsi al turno successivo di Europa League, oppure vincere per essere certi del primo posto. Ilnapolionline.com vi terrà informati in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.