Boniek: “Sono innamorato di un giocatore del Napoli”

0

Zbigniew Boniek ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal: “C’è un giocatore del Napoli di cui sono veramente innamorato, parlo del nostro Zielinski. E’ uno dei centrocampisti più forti al mondo attualmente, è grande. Un ragazzo educato, ha una tecnica straordinaria, ma deve metterci ancora più fame e temperamento per affermarsi a grandi livelli”.

Factory della Comunicazione

“Il Napoli quest’anno può puntare alla vittoria del campionato, ma parliamoci chiaro, c’è la Juventus ha un organico più forte degli azzurri, i componenti per vincere gli scudetti sono parecchi. Non è una stupidaggine quando si dice che è diverso vincere lo scudetto a sud e a nord. Gattuso è un grande condottiero, può portare il Napoli a grandissimi livelli. Zielinski titolare nella Juventus di oggi? Chiaro, è titolare in quasiasi squadra del mondo, non ho dubbi. Milik? Spero trovi squadra, altrimenti non è convocabile in Nazionale”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.