Moviola – Giusta l’espulsione di Petriccione per il fallo su Demme

0
La moviola di Edmondo Pinna

Factory della Comunicazione

Molto concreta la partita dell’ex CAN B, Livio Marinelli, alla terza in serie A stagionale (la 7ª in carriera), chiusa senza recriminazioni. C’è solo una sbavatura, il mancato rosso a Petriccione, al VAR Nasca interviene. Chiude con una espulsione, sei gialli e 3 falli fischiati, segno di grande accettazione in campo. 


DA ROSSO 


Forse la dinamica, forse una posizione non ottimale per cogliere in pieno il fallo: ma Petriccione va in scivolata con la gamba tesa e il piede a martello su Demme, non affonda ma l’intervento è comunque molto brutto. L’arbitro fischia solo la punizione, Nasca al VAR lo richiama all’OFR, giusta alla fine l’espulsione, la fotografia è molto più “brutta” delle immagini (ed infatti l’arbitro chiede proprio le immagini in movimento davanti al monitor).


DISCIPLINARE 


Corretto il cartellino giallo a Koulibaly, che si arrangia su Junior Messias. Qualche dubbio invece sull’ammonizione per simulazione ai danni di Politano: il giocatore del Napoli sembra davvero scivolare in area, peccato aver estratto il giallo senza fermarsi un attimo. 

Fonte: (Cds)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.