Cambi azzeccatissimi di Gattuso, ecco i voti de il Mattino per la panchina!

0

Anche i cambi di Mister Gattuso ieri hanno fruttato oprattutto Politano, autore di un goal di Maradoniana memoria quasi; ecco i voti de il Mattino per la panchina azzurra:

Factory della Comunicazione

6,5 POLITANO
L’ultima mezz’ora con lui a destra è un classico per l’ex interista che in quella porzione del campo pare sentirsi più a suo agio. Fa un gol in serpentina che quasi ricorda lo slalom di Tomba nella 3-tre di Madonna di Campiglio. Una rete nella notte di Maradona che è la ciliegina sulla torta piena di delizie.
6 ELMAS
Dodici minuti in cui mette grinta e contirbuisce a un finale di pieno controllo. Perché era importante anche questo: evitare sbandate. Non perché il risultato potesse essere messo in discussione, ma per dare un segnale di solidità. Quello che troppo spesso è venuto meno nel corso di questo inizio di stagione. In condizione.
sv LOBOTKA
Demme ha speso davvero tanto ed è giusto che non arrivi fino alla fine. È forse l’unico dei centrocampisti che quando ha avuto l’occasione in questa stagione non ha brillato. Ma anche lui è evidente che in questo assetto può essere sfruttato al meglio. Gli azzurri finiscono maramaldeggiando.
sv PETAGNA
Sette minuti giusto per far scattare la presenza. La Roma è ormai allo stremo delle forze, non val la pena neppure di pigiare sull’acceleratore. L’attaccante aspetta l’attimo per mettersi in mostra ma è probabile che la sua occasione possa scattare di nuovo giovedì in Europa League.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.