Gallo: “Post ammutinamento, non è avvenuta la bonifica”

0

Massimiliano Gallo, direttore de Il Napolista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show: “I giocatori non hanno gradito le parole di Gattuso e ci è stato il faccia a faccia. Avviene anche nel calcio questo: e non è la prima volta che Gattuso parla dell’applicazione dei calciatori e qualcuno non ha gradito e glielo ha detto. Nello spogliatoio non c’è armonia che sembrava esserci nei mesi in cui appariva che Gattuso avesse messo a posto tutto. Post ammutinamento, non è avvenuta la bonifica nel Napoli. E’ andato via l’allenatore dell’epoca, ma l’ammutinamento era contro la società. Ora, è chiaro che si apre la discussione sul lavoro di Gattuso, è stato lui stesso ad aprirla. Lo spogliatoio non lo bonifichi solo allontanando Allan e Callejon.

Factory della Comunicazione

Ibrahimovic?

Ancelotti lo voleva a Napoli. Qualcuno sostiene che Giuntoli lo ritenesse vecchio, ma la società smentisce. Avevano fatte più call-conference ed era felice Ibra di venire a Napoli. Anche dopo l’allontanamento di Ancelotti, sarebbe venuto ugualmente. Raiola chiama Gattuso e l’attuale tecnico dice a Raiola che dice che non c’è posto per Ibra nel 4-3-3. C’è chi sostiene che ci sia la voglia di Ancelotti di mettere una gerarchia nello spogliatoio. Gattuso, invece, si è legato ai vecchi del Napoli e vuole una presa diretta sullo spogliatoio che, poi, non avrebbe avuto con Ibra. Dalla società si sostiene che è stata, invece, una scelta collettiva”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.