Il Mattino – Centrocampo: Fabian Ruiz irriconoscibile

0

Ecco i voti del centrocampo azzurro secondo Il Mattino. Bakayoko, nonostante il rosso ricevuto è stato l’unico che si è messo in mostra. E’ suo infatti il pallone recuperato che poi ha portato al goal di Mertens del momentaneo 1-2. Poi l’ex Chelsea nulla ha potuto sulla progressione di Theo Hernandez, ma si può recriminare sul primo giallo. Fabian invece ha sofferto sia la fisicità di Kessie che la rapidità di Bennacer, lo spagnolo è sembrato spaesato. Un lontano parente di quello ammirato in Nazionale nel 6-0 della sua Spagna contro la Germania.

Factory della Comunicazione

4,5 FABIAN RUIZ
Soffre uno scatenato Kessie, manca una chiusura su Theo, mentre Di Lorenzo chiude su Rebic. Tanti i palloni imprecisi, oltre alla difficoltà di dare ritmo alla manovra anzi spesso lo rallenta. Non si mette sulle spalle né il gioco né il muro difensivo: se il gioco è confuso è molta colpa sua. 

6 BAKAYOKO
Qualche errore di misura, ma nelle scelte sbaglia raramente. Gioca una partita nella partita con Bennacer, con l’algerino che prova a limitarlo, in un duello di grande intensità. È ingenuo su Theo Hernandez , fa un fallo che poteva risparmiarsi anche perché sapeva di essere già ammonito.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.