Lozano: “Mi chiedevo cosa ci facessi a Napoli, poi è arrivato Gattuso…”

0
Lozano è “rinato”. Ormai lo hanno visto tutti. Aveva bisogno di fiducia il messicano e, probabilmente, di un periodo più lungo di ambientamento. Oppure, il brutto momento vissuto dal Napoli durante la scorsa stagione, lo aveva segnato un po’ troppo. Adesso parla di Gattuso, del suo futuro e del passato. Lo fa in un’intervista alla tv messicana Azteca Deportes:
«Gattuso è molto diretto e quando si arrabbia diventa un orco, ma da lui si impara molto, ho imparato a gestire il rapporto con lui». «Il primo anno – dice Lozano – è stato duro, con l’aiuto di Dio e di mia moglie sono andato avanti. Tante volte chiedevo a mia moglie “Ma cosa ci faccio qui?”. Avevo anche molte difficoltà con la lingua, ma ora la situazione va molto meglio, ho parlato con Gattuso, è stato importante il suo aiuto». Lozano è infatti ora al centro del progetto del tecnico azzurro e ha sviluppato un’affinità in campo con Osimhen: sono loro i due volti nuovi dell’attacco del Napoli. «Mi fa piacere anche che i tifosi mi sostengono. Il calcio in Italia mi piace, nel futuro possono accadere tante cose. Ci sono tanti club in cui mi piacerebbe giocare, come il Barcellona». 
Il Mattino

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.