Marcolin: “Quando manca Insigne manca un po’ la luce”

0

Dario Marcolin ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC, nel corso della trasmissione Il Sogno Nel Cuore: “Quando manca Lorenzo Insigne, a tutto il Napoli manca un po’ la luce. Abbiamo testato abbondantemente le sue qualità, sappiamo come rende e quanto riesca a dare con le sue giocate, i suoi assist e i suoi gol dalla distanza. Come giudico le sconfitte del Napoli contro AZ Alkmaar e Sassuolo tra coppa e campionato? Gli intoppi capitano a tutti, pure la Juventus ha pareggiato con Crotone ed Hellas Verona”.

Factory della Comunicazione

“Che partita mi aspetto stasera contro il Rijeka? Sono curioso di vedere la coppia inedita di centrocampo formata da Stanislav Lobotka e Piotr Zielinski, ma ancor più mi piacerebbe vedere qualche volta il polacco alle spalle della punta, al posto di Dries Mertens. Il Napoli non può sbagliare: se fa il Napoli, questa partita può diventare più facile del previsto. Di fronte avrà una squadra molto chiusa”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.