Il consiglio/ordine di Gattuso: “Osimhen sia tranquillo con avversari e arbitri”

0

Si legge su Ansa.it – Sky: “Col Rijeka sarà una gara difficile e Osimhen deve stare tranquillo, ha dimostrato fin da subito di essere forte. Deve essere un po’ più tranquillo quando va faccia a faccia con gli avversari o quando protesta platealmente con gli arbitri”. Lo ha detto il, tecnico del Napoli Gennaro Gattuso alla vigilia del match contro il Rijeka per la terza giornata di Europa League, parlando a Sky Sport.
L’allenatore ha parlato anche di Mertens, che non si sta esprimendo al meglio e di Insigne, rientrante da un nuovo infortuno muscolare: “In questo momento – spiega – Mertens fa fatica a fare gol, ma le palle gol le ha, non è un cecchino come suo solito ma ci lavoriamo. Insigne si sta allenando con noi, non è al 100% ma già il fatto che sia qui è importante. Lui è il nostro capitano, non è un giocatore normale, ci deve dare un qualcosa anche nei momenti di difficoltà”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.