Anastasio a Radio Crc: “Una grande emozione per me sfidare il Napoloi. Osimhen non ha ancora espresso tutto il suo valore”

0

Durante “Il Sogno Nel Cuore” su Radio Crc è intervenuto Armando Anastasio, difensore del Rijeka, prossimo avversario del Napoli in Europa League. “Sono cresciuto nella Primavera del Napoli – ha ricordato Anastasio a Radio Crc – per me sfidare gli azzurri non è come affrontare un derby, ma è comunque una grande emozioni. Ho ancora tanti amici nel Napoli. Mi conosco da quando ero ragazzino. Mertens e Insigne sono in grado di fare la differenza. A dire la verità il Napoli è fortissimo. Chiunque scenderà in campo, Gattuso, che reputo uno dei migliori allenatori in circolazione, schiererà una formazione temibile”. Non ci sarà Osimhen squalificato. “E’ un attaccante interessante – ha detto Anastasio a Radio Crc – non ha ancora espresso tutto il suo potenziale, perché andare a giocare all’estero non è semplice. Me ne sto accorgendo in prima persona. Spero di fare bene in Croazia col Rijeka. Sono in prestito dal Monza, a cui auguro la promozione in A. In estate si vedrà quale sarà il mio futuro. Per il momento sono concentrato a vivere al meglio la mia esperienza qui”. Infine, Anastasio ci ha voluto a sfatare un luogo comune. “Non è vero che in Italia non c’è spazio per i giovani – ha chiuso Anastasio a Radio Crc – anzi, negli ultimi anni la tendenza è cambiata. Lo dimostra anche la Nazionale, costituita da giovani interessanti”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.