Pisacane: “Recupero di Insigne? Vedremo. Il Napoli riscatterà la sconfitta con il Sassuolo. Nessuna novità sul rinnovo di Lorenzo”

0

“Il Sogno Nel Cuore” su Radio Crc è intervenuto Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, assente in occasione della sconfitta interna del Napoli domenica contro il Sassuolo. “Quando mancano calciatori del calibro di Lorenzo, Cristiano Ronaldo e Ibrahimovic, una squadra ne risente – ha detto Pisacane a Radio Crc – la loro presenza è importante anche negli allenamenti. Guardare questi campioni allenarsi è uno stimolo per tutti”. Pisacane, però, non ha sciolto ancora le riserve sulla presenza di Lorenzo giovedì col Napoli e in Nazionale. “Saranno i medici del Napoli a stabilire quando Lorenzo potrà tornare in campo e se potrà rispondere all’eventuale chiamata di Mancini. Dal canto suo Lorenzo per l’Italia, ci sarà sempre. Per lui la Nazionale è un orgoglio”. Tornando al Napoli, per Pisacane quello che sta attraversando il Napoli “non è un calo. Ci sta perdere una gara, a volte si è meno brillanti del solito. Credo che il Napoli possa riscattarsi già giovedì contro il Rijeka. Conoscendo Gattuso, sarà molto arrabbiato per la sconfitta col Sassuolo e pretenderà dalla squadra subito risposte importanti”. Per chiudere, una precisazione sui contatti tra il Napoli e l’entourage di Insigne per discutere del rinnovo. “Finora non c’è stato alcun incontro col Napoli per parlare di rinnovo – ha detto Pisacane a Radio Crc – e non c’è ancora alcun appuntamento in programma”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.