Attacco: anche quando parte da titolare Politano è super

0

I voti dell’attacco azzurro in Europa League contro la Real Sociedad vinta dal Napoli per 0-1 grazie al gol di Matteo Politano,

Factory della Comunicazione

6,5 POLITANO 
La sindrome del dodicesimo uomo è solo un lontano ricordo. Perché adesso non è decisivo solo quando parte dalla panchina, ma anche se parte dall’inizio trova lo spazio giusto per affondare con le sue giocate di qualità nell’uno contro uno e soprattutto il gol con il quale sblocca la partita. 

 

6 INSIGNE 
La sua partita dura appena 20 minuti. Poi un problema muscolare, all’altra gamba rispetto all’ultima volta, lo costringe a uscire. Prima del cambio, però, accende l’attacco del Napoli con fiammate e strappi. Aggiunge al repertorio anche qualche buona copertura difensiva per aiutare i compagni. 

6 PETAGNA 
Più rifinitore che bomber. Serve un assist delizioso a Mario Rui che nel primo tempo potrebbe sbloccare la gara. Si sbatte a tutto campo, confermando il un cuore forte e due polmoni grandi come tutti i Paesi Baschi. Dopo un’ora di grande generosità lascia il posto a Osimhen per approfittare del contropiede. B. Majorano (Il Mattino)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.