Alvino: “Milik va rispettato, ma è rimasto sullo stomaco al Napoli”

0

Il giornalista Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito alla vicenda legata ad Arkadiusz Milik: “E’ rimasto sullo stomaco al Napoli, non accettando altre destinazioni ad ottobre? Per adesso è così, è rimasto sullo stomaco. Ma la situazione potrebbe cambiare. Il fatto che posti sui social delle foto da casa, con indosso i pantaloni del Napoli anche quando siede sul divano. Significa che si sente ancora un giocatore azzurro? Di fatto lo è, lo dice il suo contratto”.

Factory della Comunicazione

Può darsi che a gennaio questo peso scenda dallo stomaco e che il calciatore venga ceduto altrove. A tutt’oggi, però, è e resta un tesserato del Napoli. Viene pagato ogni mese da Aurelio De Lauentiis e deve sottostare a quelle che sono le regole di un contratto di lavoro, perché è un lavoratore dipendente della Società Sportiva Calcio Napoli”.

Arek si è comportato male con il club? 

“Attenzione: guai se, in questo momento, le persone pensassero di lui che è un furfante. Bisogna essere onesti e dire che non è così: Milik ha fatto le sue scelte e vanno rispettate. E’ un professionista, le sue sono state scelte professionali. Magari qualche consiglio è stato sbagliato: chi lo assiste non l’avrà consigliato per il meglio, il polacco ha accettato quei suggerimenti e si è trovato in difficoltà. Io, sinceramente, spero che a gennaio si trovi una soluzione: per il bene del Napoli e dello stesso ragazzo. In caso contrario, infatti, non farà nemmeno una presenza in stagione, non giocherà nemmeno un minuto. La verità è questa“.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.