Corbo: “Con Bakayoko si è comprato il pezzo che mancava”

0

Il giornalista Antonio Corbo ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito del momento del Napoli ai microfoni di Radio Marte: “Il Napoli di Gennaro Gattuso è la squadra più offensiva d’Europa? Puoi assecondare una vocazione offensiva quanto vuoi, ma rendi solo se hai le spalle coperte. Mancava Tiemouè Bakayoko, adesso abbiamo un mediano del suo valore e la musica è cambiata”.

Factory della Comunicazione

“Il Napoli ha, per l’effetto Covid e le difficoltà del mercato, involontariamente cambiato le strategie della sua campagna acquisti. Prima prendeva giovani sperando di moltiplicare per cinque il loro valore e rivenderli con un giro di giostra, mentre adesso ha agito diversamente. Con Bakayoko, infatti, è cambiata l’atmosfera: è arrivato l’innesto che serviva, ed è arrivato in prestito. Si è agito in controtendenza, comprando il pezzo che mancava e non il ragazzo su cui sperava di investire per i prossimi anni”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.