Nappi (ag. Luperto): “La piazza di Crotone è perfetta per lui”

0

Diego Nappi, agente di Luperto, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione Si gonfia la rete:

Factory della Comunicazione

Juventus?

“Bella partita, aveva bisogno di dimostrare il suo lavoro. La piazza di Crotone è perfetta. Faremo il nostro campionato e poi vedremo il da farsi con il Napoli. Il Crotone sicuramente ha fatto una gara bella, intensa e cattiva. La Juventus deve trovare ancora la sua quadra ma resta pericoloso affrontarla. Il risultato è stato fondamentale però sicuramente piano piano la Juve uscirà fuori. Sebastiano è sempre concentrato su qualsiasi avversario, che sia la Juve o un’altra squadra. Ovviamente affrontare certi campioni non è mai semplice, non bisogna mai abbassare la guardia”.

Mancata partenza per Torino?

I giocatori del Napoli sicuramente volevano andare. Ovviamente poi ci sono altre cose che poi i calciatori non hanno saputo. Le decisioni saranno altre, la situazione è delicata. Luperto continuerà a tifare Napoli”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.