A centrocampo contro l’Atalanta: Bakayoko e gli altri

0

Versatile, duttile, può giocare con chiunque in mediana, perchè adatto ad interpretare entrambi i moduli previsti da Gattuso. Per questo motivo, come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, Bakayoko potrebbe essere subito titolare nella prossima gara degli azzurri contro l’Atalanta:

Factory della Comunicazione

“E’ abbinabile a chiunque, Demme o Lobotka o Fabian Ruiz o Zielinski se Gattuso ne vorrà avere due soltanto, c’è poi la variabile Elmas, che rappresenta il gioiellino investito del ruolo di predestinato. Il Napoli-1 e il Napoli-2 sono persino pari, si sfidano nella freschezza di Lozano e di Politano a destra, nella esuberanza di Osimhen e di Petagna nel cuore dell’area avversaria, nella imprevedibilità di Insigne a sinistra che può avvicendarsi con Mertens o anche no, perché il belga verrà tenuto costantemente nei pressi della porta, alle spalle del nigeriano oppure anche da solo”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.