Bakayoko obiettivo primario per il definitivo passaggio al 4-2-3-1

0

La raffica degli ultimi giorni. Una mitragliata di colpi in uscita, considerando la necessità assoluta di sfoltire la rosa, e la possibilità di piazzarne uno in entrata. Un acquisto di nome Tiemoué Bakayoko: è lui, l’uomo del momento per il centrocampo. Una vecchia conoscenza del Milan di Gattuso, anzi di Rino. Non è un caso che i due abbiano già parlato e che il centrocampista francese abbia dato la totale disponibilità al trasferimento. Ha detto sì: il Napoli è la sua priorità. E ora non resta che trovare l’intesa con il Chelsea sulla formula, che sarà un prestito: secco o con diritto di riscatto, questo è il nodo.

Factory della Comunicazione

E allora, copertina: missione Bakayoko. E’ questo l’obiettivo primario del Napoli, soprattutto nell’ottica di un passaggio definitivo al 4-2-3-1: un colosso di 26 anni, un gigante di 189 centimetri e una cascata di muscoli, da piazzare in mezzo al campo. Il giocatore francese ha parlato con Gattuso e gli ha dimostrato tutto l’entusiasmo necessario, ma ora bisogna chiudere con il Chelsea. I termini: nessun problema sotto il profilo dell’ingaggio, perché i Blues parteciperanno, ma Giuntoli lo vuole in prestito secco, oneroso, mentre da Londra propongono un prestito con diritto di riscatto fissato a 30 milioni di euro. La sensazione è che si tratterà a oltranza. Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.