13:47 – Termina l’intervista a Rrahmani.
13:46 – Battere la Juventus, l’hai già battuta col Verona? “Non posso prometterlo, dobbiamo dare il massimo. In campo diamo il 100%, penso che i tifosi quando potranno tornare allo stadio ci aiuteranno”.
13:44 – Castel di Sangro e da 6 giorni a Napoli. Come vivi la città? “Nei prossimi giorni andrò in centro. I tifosi mi chiedono di vincere contro la Juventus, vincere il campionato, coppe europee”.
13:43 – Vincere l’Europa League? “Speriamo. Dobbiamo lavorare e impegnarci e abbiamo calciatori per vincere in tutte le competizioni”.
13:43 – Obiettivo stagionale? “Qualificarsi in Champions League. Speriamo di tornare dove il Napoli merita”.
13:42 – KK, Manolas e Maksimovic? “Ti serve sempre che gli altri giocatori ti aiutino quando sbagli. Sono tutti forti, inoltre hanno anche vinto la Coppa Italia”.
13:41 – Miglior recupera palloni della passata stagione? Questo è il mio stile di gioco”
13:39 – Osimhen? “E’ velocissimo, vuole sempre segnare. Devi sempre stare attento con lui”.
13:38 – Difesa a 3 o a 4? “Mi trovo meglio a 4, ho sempre giocato così. A Verona ho giocato solo un anno nella difesa a 3”.
13:37 – Pescara e Sporting Lisbona prima del Parma? “Sono molto importanti, non sono solo amichevoli. Dobbiamo dare il massimo. Non c’è ieri c’è solo oggi e domani”.
13:36 – Che impressioni hai del Napoli? “Ci si allena bene. Stiamo facendo il massimo perché la prossima settimana inizia il campionato”.
13:36 – Inizia l’intervista di Valter De Maggio al centrale azzurro.
Quest’oggi a Radio Kiss Kiss, network ufficiale del calcio Napoli, interverrà il difensore ex Hellas Verona e della nazionale del Kosovo Amir Rrahmani. Il neo calciatore degli azzurri parlerà del ritiro di Castel di Sangro e della prossima stagione sulle ambizioni della squadra di Gattuso. Domani test amichevole al San Paolo contro il Pescara. Ilnapolionline.com vi terrà informati in tempo reale.
La Redazione