Osimhen pronto per la nuova esperienza in azzurro

0
TUTTO PRONTO

Factory della Comunicazione

Osimhen ha iniziato a fare conoscenza dei primi compagni. Il primo a salutarlo è stato Lorenzo Insigne. Ironia della sorte, è arrivato proprio qualche secondo prima del nigeriano allo stadio San Paolo. Neppure facesse da apripista al calciatore più pagato della storia del club azzurro. L’attaccante è arrivato in Italia attorno alle 13,30, a Fiumicino, e lì ha trovato ad attenderlo uno degli autisti del Napoli, che lo ha accompagnato al primo tampone italiano.

Tamponi per tutti, anche qui. Il personale del Sport Village a Contrada Piana Santa Liberata è stato sottoposto a nuovi controlli sanitari. La struttura sorge a non più di chilometro dal centro sportivo realizzato a metà degli anni 90 dalla famiglia del presidente della Figc, Gabriele Gravina: i calciatori non faranno mai né a piedi e neppure in bici il breve percorso, per rispettare il rigido protocollo medico (a Dimaro, spesso si vedevano sfrecciare in bicicletta alcuni azzurri, in particolare Ghoulam). Fonte: Il Mattino

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.