12.23 – Inizia ufficiamente il ritiro del Napoli allo Sport Village di Castel di Sangro.
12.23 – Molto acclamato mister Gattuso, con molta curiosità dei tifosi partenopei per il nuovo arrivato Victor Osimhen.
12.22 – E’ arrivato anche il secondo pullman azzurro.
12.21 – E’ appena arrivato uno dei due pullman del Napoli.
12.20 – E’ arrivato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis col figlio Edo.
12.12 – E’ arrivata la prima parte della delegazione azzurra a Castel di Sangro con Tommaso Starace e lo staff medico del Napoli.
12.08 – Mentre cresce i numero di appassionati in attesa, addirittura più che in occasione dei ritiri a Dimaro – Folgarida, il Sindaco di Castel di Sangro entra allo Sport Village per gli onori di casa
12.00 – Come prevedibile aumenta la folla che attende l’arrivo degli azzurri. Insieme ai tifosi molti, moltissimi addetti ai lavori.
11.00 – Davanti allo Sport Village, quartier generale del Napoli per questo ritiro abruzzese, già da un po’ sono presenti tifosi in attesa e di conseguenza, addetti alla sicurezza.
10.00 – Cresce l’attesa per l’arrivo della “carovana” azzurra, per usare un riferimento ciclistico. Castel di Sangro è in fermento.
Ore 7.00 – Castel di Sangro al momento è avvolta da una fitta nebbia
Questa mattina arriverà a Castel di Sangro, nei pressi dell’Hotel Sport Village, il Napoli di mister Gattuso, per svolgere il ritiro fino al 4 Settembre. Gli azzurri svolgeranno la preparazione, una volta al giorno e disputeranno due amichevoli, prima del rientro in città. Ilnapolionline.com vi terrà informati in tempo reale.
Dai nostri inviati da Castel di Sangro, Alessandro e Pino Sacco