M. Kozminski (vice pres. Polonia): “Su Karbownich fossi nel Napoli ci punterei. Milik? Una telenovelas che deve finire presto”

0

Nel corso di Radio Kiss Kiss, durante la trasmissione “Radio Gol”, condotto da Diego De Luca, è intervenuto il vice Presidente della Polonia Marek Kozminski. “Karbownich? E’ un terzino sinistro classe 2001 di grande prospettiva, bravo in fase di spinta e forte atleticamente. Visto che in rosa ci sono Zielinski, lui potrebbe dargli una mano nell’inserimento e Milik, perchè non prendere un terzo polacco. Io fossi nel Napoli ci punterei, sarebbe una bella scommessa. Su Piotr dico che ha tutto per diventare forte, a volte non crede nelle sue capacità tecniche, ma sono notevoli. Milik? E’ una telenovelas che sta durando troppo tempo, non fa bene ad Arek, al club azzurro e non solo. Dovesse durare anche per molto tempo, sarebbe un danno per il ragazzo anche a livello psicologico. Mi piacerebbe quanto prima si trovasse una soluzione per il bene di tutti”.

Factory della Comunicazione

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.