Atletico Madrid: Due casi positivi al Covid-19

0

Due tesserati dell’Atletico Madrid sono risultati positivi al Covid-19. Ancora non è dato sapere se si tratti di giocatori o membri dello staff colchonero. I test effettuati dal club madrileno hanno mostrato le due positività, motivo per cui la squadra, lo staff e i dirigenti verranno sottoposti ad altri test per isolare i positivi. Anche perché l’Atletico sarà impegnato nella Final Eight di Champions League a Lisbona. Ecco il comunicato ufficiale:

Factory della Comunicazione

Tra i risultati conosciuti oggi sono emersi due casi di positività. Le persone sono state isolate nelle rispettive case e i risultati sono stati immediatamente comunicati alle autorità sanitarie spagnole e portoghesi, UEFA, Federcalcio spagnola reale, Federazione portoghese e Consiglio sportivo superiore. Allo stesso modo, è stato attivato il protocollo di azione corrispondente previsto per questi casi. Che richiede che vengano effettuati nuovi test PCR sulla prima squadra e membri della spedizione a Lisbona e sui contatti più stretti dei casi positivi. E ciò motiva i cambiamenti nei programmi di formazione, nella struttura e nello sviluppo di viaggi e alloggi nella capitale portoghese”.

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.