De Laurentiis: “Io voglio rafforzare le società medie piccole e qualcuno storce il naso!”

0

Uno dei temi più caldi nelle ultime settimane sono certamente i diritti t.v., dove non c’è unione di intenti tra i club. Su questo argomento il presidente De Laurentiis approfondisce il tema.

Factory della Comunicazione

Il mondo va di corsa e il calcio a volte sembra procedere a rilento: sui diritti tv, ci sono correnti di pensiero, tra cui la sua, che si incrociano. «Parto da un concetto limpidissimo: ciò che suggerisco non va etichettato come il progetto di De Laurentiis ma come la proposta di autonomia della Lega. Ho sondato la Nielsen, mi ha presentato numeri pazzeschi: ci sono 144 milioni di fans stranieri interessati alla serie A. Io vengo dal cinema, ho fatto tutto da solo, conosco i mercati ma sull’argomento c’è molta superficialità».

Non è il tempo delle sfide ma delle soluzioni… «Sto con le medie-piccole per rafforzarle e qualcuno, non faccio i nomi, storce il naso. Dal Pino ha fatto lievitare il valore della serie A ed è un grandissimo merito. Ma qui non si devono fare battaglie, bensì mostrare maturità. Io non sarò contrapposizione, non ho velleità soggettive, soltanto un’esperienza da mettere a disposizione».

Fonte: Antonio Giordano CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.