Serie A – Riaprire gli stadi nell’ultimo turno: Ballano 90 milioni

0

La Lega di A spera di riaprire gli impianti nell’ultimo turno, ma teme per la prossima stagione porte chiuse. Ballano 90 milioni.

Factory della Comunicazione

Questo è quanto incassato dagli abbonamenti della stagione in corso: le società ci contano per il 2020/21
Nessun passo indietro. La Lega spera sempre di riaprire gli stadi per alcuni test da effettuare alla penultima o anche solo all’ultima giornata di campionato. “Esperimenti” che sarebbero funzionali soprattutto a non gettare la spugna riguardo alla campagna abbonamenti 2020/21, un’importante fonte di ricavo alla quale le società sperano di non rinunciare (90 milioni incassati in tutto nel 2019-20), ma anche riguardo a… Juventus-Lione, il ritorno degli ottavi di finale di Champions in programma all’Allianz Stadium venerdì 7 agosto.

Al momento il match tra i bianconeri e i francesi è previsto a porte chiuse, ma se a Torino, per Juve-Roma dell’ultimo turno della Serie A di sabato 1 o domenica 2 agosto, andasse in scena con successo uno dei test con un numero limitato di spettatori, magari 5-6 giorni più tardi le porte dell’impianto potrebbero aprirsi di nuovo e gli uomini di Sarri avrebbero dalla loro anche un po’ di tifo. Al momento si tratta solo di ipotesi remota perché da governo e dal Cts non sono arrivate aperture, ma, anche se il tempo inizia a scarseggiare, in via Rosellini nessuno si è ancora arreso. Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.