Serie A/ Roma-Inter 2-2: Pareggio che non accontenta nessuno

0

Factory della Comunicazione

La Roma dopo tre risultati utili consecutivi scende in campo contro l’inter all’ Olimpico per consolidare il quinto posto in classifica. I nerazzurri invece, con una vittoria si porterebbero momentaneamente a meno tre lunghezze dalla vetta. La prima occasione clamorosa è per i giallorossi da calcio d’angolo, sbaglia l’uscita Handanovic e Mancini manda fuori di testa. Al 15′ sempre da angolo stavolta per l’Inter, De Vrij stacca tra Kolarov e Spinazzola e sigla il vantaggio. 0-1. La Roma reagisce con Dzeko che tira al limite ma il pallone termina lento tra le braccia di Handanovic. Al 26′ Brozovic ha La possibilità di raddoppiare a pochi passi da Pau Lopez che si distende e para. Nel minuto di recupero del primo tempo la a Roma pareggia con Spinazzola che tira in porta verso lo specchio della porta, De Vrij devia in porta ed è 1-1. Il VAR convalida dopo un gallo negli sviluppi dell’ azione che aveva portato al gol. All’ intervallo è 1-1.

SECONDO TEMPO 

All’inizio del secondo tempo, Roma ha subito avuto l’opportunità di prendere il comando. Splendido passaggio di Dzeko per Veretout, ma il francese tira tardi e para Handanovic. Come appassionato di sport, se sei interessato al mondo delle scommesse, segui la citazione di quote bet365, è la chiave per imparare di più su tutto ciò che ti serve per iniziare. Al 53 ‘bellissimo lancio di Bastoni, eccezionale sosta di Lautaro Martinez vola verso la porta e segna. Ma il guardalinee alza la bandiera e segnala il fuorigioco.. Ma il guardalinee alza la bandiera e segnala l’offside. Al 57′ la Roma si porta in vantaggio con Dzeko che nel momento del tiro è anticipato da Mkhitaryan che tira e sigla il 2-1. All’87 Spinazzola nel tentativo di spazzare la sfera nella propria area commette fallo su Moses, l’arbitro fischia il rigore. Dal dischetto Lukaku fa 2-2. Dopo il pareggio la Roma può riportarsi in vantaggio, ma è bravo D’Ambrosio a chiudere in diagonale su Dzeko. Alla fine è 2-2 pareggio che non avvicina la Roma al quarto posto ne l’Inter al primo.

TABELLINO

ROMA(3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Ibanez(74’Smalling), Kolarov; Bruno Peres, Diawara(69’Cristante), Veretout, Spinazzola; Mkhitaryan(83’Perez), Pellegrini(83’Perotti); Dzeko. All.: Fonseca.

A disposizione: Fuzato, Zappacosta, Smalling, Cetin, Cristante, Villar, Perotti, Pastore, Carles Perez, Kluivert, Under, Kalinic.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni(82’D’Ambrosio); Candreva(67’Moses), Gagliardini(69’Eriksen), Barella, Young(67’Biraghi); Brozovic; Sanchez, Martinez(67’Lukaku). All.: Conte.

A disposizione: Padelli, Godin, Ranocchia, D’Ambrosio, Biraghi, Asamoah, Moses, Borja Valero, Eriksen, Agoume, Lukaku, Esposito.

STADIO: Olimpico, Roma.

ARBITRI: Di Bello di Brindisi, Cecconi-Galetto, IV: Giua, VAR: Guida, AVAR: Di Vuolo.

RETI: 15′ De Vrij(I), 46’Spinazzola(R), 57’Mkhitaryan(R), 88’Lukaku(I).

NOTE: Ammoniti Barella(I), Pau Lopez(R).

Rec. +1-1°t, +4-2°t.

A cura di Antonio Bisesti.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.