SERIE A, punteggi finali: Milan-Parma 3-1; Sampdoria-Cagliari 3-0

Terminate le altre gare delle 19,30

0

MILAN-PARMA 3-1. 21′, Romagnoli stacca di testa: il pallone scheggia la traversa. Allonta Sepe. Ibrahimovic manca la ribattuta. 22′, Kessiè e Ibrahimovic mancano di poco il colpo di testa sotto porta. 45′, Gol del Parma. Grassi riesce a trovare Kurtic in area di rigore. Conclusione vincente, di prima intenzione. 0-1. 46′, Kessiè serve  Theo Hernandez in area, a tu per tu con Sepe. Murato. Primo tempo 0-1. 55′, Gol del Milan. Gran tiro di Kessié  dai venti metri: Sepe battuto. 1-1. 59′, Raddoppio del Milan. Calhanoglu serve sotto porta Romagnoli: colpo di testa vincente. 2-1. 76′, miracolo di Donnarumma: respinge di piede la deviazione volante di Inglese. 77′, terzo gol del Milan. Al limite dell’area, Calhanoglu esplode un diagonale angolato. 3-1. 85′, Ibrahimovic, colpo di testa sotto porta: a lato di poco. 86′, ancora Donnarumma,  respinge la conclusione ravvicinata di Darmian. 3-1 punteggio finale. Milan, al settimo risultato utile consecutivo, dalla ripresa del campionato, aggancia il Napoli al sesto posto. Per il Parma, quinta sconfitta nelle ultime sei gare.

Factory della Comunicazione

SAMPDORIA-CAGLIARI 3-0. 8′, Gol della Sampdoria. Linetty crossa, sponda di Jankto per Gabbiadini. Colpo di testa che batte Cragno. 1-0. 15′, da angolo, Nandez, destro dal limite, Yoshida si immola e respinge. 40′, raddoppio della Sampdoria. Linetty serve Bonazzoli, che calcia dai 20 metri. 2-0. Primo tempo 2-0. 53′, terzo gol della Smapdoria. Cross dalla corsia sinistra di Jankto e Bonazzoli, in acrobazia, devia in porta. Doppietta. 3-0. 78′, cross dalla destra e gran girata di Joao Pedro. Strepitosa parata di Audero. 3-1, punteggio finale. Con 38 punti, la Sampdoria avanza verso la salvezza. Cagliari più tranquillo, a 41.

A cura di Alessandro Cardito

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.