Carnevali, ad Sassuolo: “Milik alla Juve? No, ecco dove lo vedo”

0

Arek Milik, non ha trovato l’accordo per il rinnovo con il Napoli e molto probabilmente lascerà gli azzurri. L’attaccante polacco ha su di sè gli occhi di club esteri e non solo, in Italia lo seguono Milan, Roma e soprattutto la Juventus.  L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, a proposito del futuro di Arek Milik, si è espresso nel corso di una intervista al quotidiano TuttoSport: “Milik andrà alla Juventus oppure all’estero? Per me andrà all’estero“.

Factory della Comunicazione

Carnevali ha poi aggiunto: “Boga al Napoli? Jeremie così come Caputo, Berardi e Locatelli non li vendiamo. Abbiamo molte richieste, ma abbiamo stoppato qualsiasi interesse sul nascere. La nostra linea è chiara: non cediamo i migliori perché abbiamo un progetto ambizioso con De Zerbi. Puntiamo a trasformare Berardi nella nostra bandiera. Non ci poniamo limiti, il nostro modello è l’Atalanta, anche se ovviamente loro hanno una storia diversa dalla nostra”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.