A Napoli è tutto nelle mani di Gennaro Gattuso

0

È evidente che colpisce che due volte su tre titolare sia stato Politano e non Callejon. È chiaro che si prova già il futuro. Lo spagnolo non rientra nei piani del futuro, lo sa e quindi non è escluso che domenica possa essere la sua ultima gara in Italia. È una possibilità. Non una certezza. Colpisce la disponibilità di Hysaj, due volte titolare e due volte sulla sinistra: anche lui è uno che difficilmente rinnoverà ma che non dice mai di no ogni volta che Gattuso lo chiama. E che dire di Lozano? Anche lui in bilico ma pronto a dare una mano alla causa.

Factory della Comunicazione

Ecco perché Gattuso può ruotare. Prepariamoci, dunque, a vedere Luperto e Manolas (che sta recuperando, ma non c’è fretta), a rivedere Ghoulam magari titolare con la Spal. E aspettiamoci Elmas nuovamente in campo dall’inizio, come contro l’Inter. Magari al posto di Insigne, perché è lì che piace davvero a Gattuso. Insomma, sarà pure estate, ma di risposte Gattuso ne deve avere ancora. E da queste risposte dipenderanno anche le mosse nel prossimo mercato. Che passa per Rino. Perché tutto, in questo Napoli, è nella mani di Gattuso. Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.