Ecco i voti de Il Mattino per l’attacco di Gattuso. Gli azzurri si impongono sul Verona, sblocca il punteggio Arek Milik che si conferma cecchino infallibile. Buona prova invece per POlitano e Insigne, anche se entrambi hanno faticato a rendersi pericolosi durante l’incontro.
6 POLITANO
Podismo al servizio della squadra ma qualche volta vaga a vuoto Gattuso gli affida la gestione di Lazovic, chiedendogli di limitarne la capacità di arrivare in modo pulito anche sulla trequarti. Un lavoro sporco che funziona: mettere dentro il corner dal quale Milik trova il vantaggio del Napoli.
6,5 MILIK
Va in difficoltà terrificante con il baby Kumbulla, il giovane centrale albanese riesce a trovargli il tempo ed il centravanti polacco tocca pochi palloni. Al 39′, però, beffa lui e tutti i difensori, partendo dal dischetto avendo tempo e spazio per colpire come voleva. Il colpo che decide la gara. Torna a soffrire nella ripresa.
6 INSIGNE
Non riesce a essere incidente come nelle gare di Coppa nel primo tempo, ma nel secondo diventa uno dei più vivi nella manovra anche per lo spazio che ha glielo consente. Tra i tre attaccanti è quello che gioca più palloni, la triangolazione con Zielinski e Hysaj riesce a creare spazio e occasioni.
Fonte: Il Mattino