I Top/Top della difesa azzurra a Verona, due su tutti

0

In una difesa che sta diventando quasi invalicabile ci son due top 7 alla coppia Mak/KK

Factory della Comunicazione

Ospina 6,5  
Reattivo su Di Carmine, esplosivo di Veloso: e chi pensa che sappia usare solo (o soprattutto) i piedi, è servito. Trasmette sicurezza.
Di Lorenzo 6,5  
Incurante dei trenta gradi, se ne va a spasso sulla corsia e poi – prima che sia troppo tardi – s’accorge che non è il caso di avventurarsi. Ma rimane sveglio.
Maksimovic 7  
È regolare, quasi normale, dopo due partite straordinarie. Ma quando s’avverte la pressione e il Verona butta dentro tutti, lui stacca, domina e dimostra che non è certo stato il caso, in quei centottanta minuti.  Koulibaly 7
Il fenomeno è tornato e chi gli sta intorno sembra piccolo, ma piccolo, ma piccolo così. Un gigante che cattura gli occhi e riempie il prossimo mercato del Napoli. Contro il K2 non si può praticamente giocare.

 

Hysaj 6  –Non difetta di (buona) volontà, né di letture offensive. Però Faraoni gli va via alle spalle tre volte (gol annullato compreso) e sono tante.
Ghoulam (21’ st) 6-
Non vedeva il campo da otto mesi, gli è successo di tutto in tre anni, e basterebbe questo per renderlo felice. Poi il sinistro dalla bandierina sullo 0-2 che fa da assist: è proprio il suo. Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.