Conte: “Abbiamo creato tanto, ma Ospina ha fatto parate strepitose”

0

«Nelle due partite meritavamo molto di più, stasera a livello di prestazione ho poco da rimproverare ai ragazzi perché questo è il calcio che dobbiamo fare». Antonio Conte non recrimina ma applaude la sua Inter dopo il pari al San Paolo che significa fine della Coppa: «Abbiamo creato tanto, potevamo essere un po’ più cattivi sottoporta, ma Ospina ha fatto parate strepitose. Dispiace per il gol subito, è stato una leggerezza che potevamo evitarci. Ma questa è la strada giusta e questo è il calcio che vogliamo giocare».

Factory della Comunicazione

«Oggi abbiamo fatto noi la gara in lungo e in largo. Il gol subito lascia l’amaro in bocca. Mi dispiace per i ragazzi, avrebbero meritato di giocare la finale. Sono soddisfatto della prestazione. Non dimentichiamo che il Napoli ha giocato una partita chiusa per difendersi e ripartire e quando trovi queste situazioni non è mai semplice trovare l’imbucata. Abbiamo commesso una leggerezza e l’abbiamo pagata. Mi dispiace da un punto di vista, ma dall’altro dobbiamo farne tesoro e capire che in queste gare sono i dettagli a fare la differenza. Eriksen? Oggi ha giocato alle spalle delle due punte e in fase di non possesso aveva Demme come riferimento. Durante le partite percorre tra i 12 e i 13 chilometri, ma magari io ho visto un’altra partita» ha concluso Conte. Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.