La curiosa posizione della Salernitana: Il triplice ruolo di Lotito

0
LOTITO DIVISO

Factory della Comunicazione

In realtà la strategia dei club cadetti ha già coinvolto tutte le società coinvolte nella lotta-promozione, non solo il Benevento padrone assoluto della scena con 22 punti di vantaggio sul terzo posto e con entrambe le mani da tempo sulla serie A. In fibrillazione ci sono anche il Crotone secondo in classifica e poi Spezia, Chievo, Entella, Empoli, Cittadella, Pescara, Pordenone, Pisa, club spalleggiati dal presidente Balata. La minaccia è di interrompere il campionato, di mettere in liquidazione i rispettivi club e di non iscriversi alla prossima stagione.

Poi c’è la curiosa posizione della Salernitana, condizionata evidentemente dal triplice ruolo di Lotito, presidente della Lazio, comproprietario del club granata e Consigliere federale per la massima categoria. Tra l’altro, il patron biancoceleste, insieme a Napoli e Roma si è astenuto quando si è trattato di votare per la delibera, mentre il Milan è stato l’unico contrario. Visto il suo ruolo, domani, Lotito ha già fatto sapere che porterà avanti l’istanza della serie A, ma la Lazio e la Salernitana, evidentemente, hanno altri interessi. Fonte: CdS

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.