I possibili scenari per finire la stagione calcistica di Serie A e Champions

In Italia e in Europa, le riunioni sul futuro prossimo del calcio non finiscono mai. Nelle ultime ore si è parlato di Serie A, Coppa Italia e Champions League.

0

Il Consiglio di Lega ha dato la propria indicazione per la ripartenza della stagione, confermando il weekend del 13 e 14 giugno come quello indicato per la ripresa del campionato, attraverso i quattro recuperi della venticinquesima giornata: Atalanta-Sassuolo, Hellas Verona-Cagliari, Inter-Sampdoria e Torino-Parma. E poi, a seguire, tutte le altre giornate di Serie A, con chiusura il 26 luglio. La Coppa Italia, almeno nelle intenzioni, dovrebbe essere un’appendice veloce, con semifinali il 28 e 29 luglio, e finale il 2 agosto.

Factory della Comunicazione

Per le e date della Champions nelle ultime ore sta prendendo corpo un’ipotesi che prevede il ritorno degli ottavi di finale fra il 7 e l’8 agosto – in campo Juventus e Napoli contro Lione e Barcellona -, i quarti di finale con l’Atalanta già qualificata da disputare in gara secca e campo neutro fra il 13 e il 14 agosto, per poi giocare semifinali e finale ad Istanbul. Tutto, in ogni caso, è ancora possibile.

La decisione definitiva è attesa per il 17 giugno, giorno del Comitato Esecutivo. Fonte: Sky Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.