Lobotka: “L’esordio al San Paolo è stato incredibile, il mio idolo era…”

0

Il centrocampista del Napoli, Stanislav Lobotka, ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito della sua esperienza azzurra e non solo: Differenze tra Serie A e Liga? Devo dire che in Italia le squadre sono più difensive, si coprono parecchio e cercano di sfruttare il contropiede. In Spagna, invece, si gioca con maggiore libertà”.

Factory della Comunicazione

Chi mi ha impressionato di più, in squadra?

“E’ difficile rispondere, perché qui ci sono tanti ottimi giocatori. Se proprio devo fare qualche nome, allora dico Dries Mertens, Lorenzo Insigne, Piotr Zielinski e Fabian Ruiz”.

 

Che emozioni ti trasmette lo stadio San Paolo?

“Il debutto è stato incredibile, i tifosi mi hanno accolto nel migliore dei modi e mi hanno fatto sentire alla grande. Tutti mi hanno subito fatto sentire orgoglioso di far parte di questa squadra e di questo ambiente”.

 

Il mio rapporto con Marek Hamsik?

“Ci intendiamo bene sia in campo sia fuori dal rettangolo verde. Siamo due buoni amici, ma bisogna chiedere anche a lui cosa ne pensi (ride, ndr)”.

 

Gennaro Gattuso?

E’ un grande e mi piace come fa giocare la squadra”.

 

Se mi trovo bene qui a Napoli?

Io amo Napoli, in particolare il centro storico: che profumo di cibo, che si sente in città! E’ davvero fantastico e credo che tutta la mia famiglia adori stare qui”.

 

Chi è il mio idolo, come calciatore?

“Devo ammettere che, quando ero piccolo, il mio idolo era Ronaldinho”.

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.